Condizioni di fornitura

!! A causa della pandemia di Corona, alcuni corrieri postali locali sono sovraccarichi e alcuni hanno tempi di consegna molto lunghi. Consegniamo anche in alcuni paesi con consegna diretta DHL con tempi di consegna più brevi. Si prega di informarsi sulle spese di spedizione

I tempi di consegna in Europa sono di 3-7 giorni lavorativi per i prodotti immediatamente disponibili, i tempi di consegna in tutto il mondo possono arrivare a diverse settimane a seconda della destinazione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni. 

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, viene calcolata una spesa di spedizione. Questa include il costo di imballaggio e spedizione. Potete trovare qui una panoramica dei costi di spedizione.

Non effettuiamo spedizioni a Campione d'Italia, Livigno, Nord di Cipro, Nuova Zeland, Corea del Nord e Città del Vaticano.

Vorremmo sottolineare che in alcuni paesi le normative legislative o doganali possono rendere impossibile l’importazione di certi farmaci o di alcuni prodotti. In tal caso non si perfeziona il contratto di vendita. Il prezzo per gli articoli già pagati sarà rimborsato entro 14 giorni, il rimborso non prevede i costi di imballaggio, di spedizione ed eventuali altre spese. I medicinali soggetti a prescrizione medica obbligatoria vengono spediti solo in Germania!

Consigliamo ai clienti di informarsi presso le autorità doganali o le autorità competenti del proprio paese circa le modalità di importazione dei prodotti prima di procedere con un ordine.

 

Registrati Password dimenticata Manda una E-Mail di controllo
Filtro di ricerca