Modalità di pagamento

Carta di Credito          

La carta di credito verrà addebitata al momento della spedizione della merce. La preghiamo di assicurarsi che la sua carta sia attiva per i pagamenti internazionali.

Usiamo la procedura di sicurezza 3D-Secure.
 

 

 

Paypal  (solo per consegne all'interno dell'Unione Europea)

            

Lei paga l'importo della fattura tramite il fornitore dei servizi di pagamento online Paypal. E‘ necessario possedere un account o registrarsi al momento, eseguire l’accesso con i propri dati e confermare il pagamento richiesto (eccetto l'accesso come ospite). Ulteriori informazioni le verranno fornite durante il processo di ordinazione.
 

 

Pagamento anticipato

Se viene selezionato pagamento anticipato come metodo di pagamento, le comunicheremo i nostri estremi bancari in una e-mail separata e consegneremo la merce dopo il ricevimento del pagamento.

Per gli ordini effettuati tramite telefono, fax, posta o e-mail o per gli ordini che contengono una ricetta, il metodo di pagamento è limitato al pagamento anticipato. Ci riserviamo il diritto di escludere certi metodi di pagamento senza dover fornire giustificazioni. 
homoempatia Telefono: +49391727667302 / Fax: +4939172766729 / E-Mail: service@homoempatia.eu

L’importo d’acquisto è dovuto alla conclusione del contratto e il pagamento dell’importo completo deve essere effettuato entro 7 giorni. Tutti i prezzi sono da intendersi comprensivi di imposte (includono I’IVA per le consegne in Germania e negli Stati membri dell'UE, e altri paesi soggetti ad imposta; risultano essere prezzi definitivi anche per esportazioni in paesi esenti da IVA).

L'importo della fattura deve essere versato alle seguenti coordinate bancarie indicando il numero della fattura o dell'ordine nella causale:
Titolare del conto: Sukru Aydogan    (Die Kosmos Apotheke Reform, Reinhard-Mannesmann-Weg 3, 39116 Magdeburg, Germania)
Banca: Apobank
IBAN: DE19300606010504013077
BIC: DAAEDEDDXXX

Le spese bancarie per storno del pagamento dovuto a dati di conto errati o per rimborsi effettuati per cause a noi non imputabili sono a carico del cliente.
 

Contrassegno (solo per consegne in Germania)

Se viene selezionato contrassegno come metodo di pagamento, in aggiunta alle spese di spedizione verrà applicato un costo di 5,90 euro. La spedizione viene eseguita tramite DHL.

 

Nota sulle consegne all'estero

Se la consegna viene effettuata in paesi non UE, i dazi addizionali, le tasse o eventuali altri importi sono a carico del cliente; queste non devono essere pagati al fornitore, ma alle autorità doganali o fiscali competenti. Si consiglia al cliente di verificare i dettagli con le autorità doganali e fiscali prima di ordinare, compresa la necessità dell’eventuale autorizzazione per l'importazione.

Registrati Password dimenticata Manda una E-Mail di controllo
Filtro di ricerca